In posizione centrale, a pochi passi dal centro storico, nuovo complesso residenziale costituito da tre palazzine immerse nel verde.
Ogni palazzina è costituita da tre piani fuori terra con sottotetti in legno a vista e da un piano interrato interamente adibito a box e cantine di proprietà.
Le abitazioni, di varie metrature, con giardini privati e portici o ampi terrazzi e balconi vivibili, sono progettate per garantire il benessere psicofisico delle famiglie che vi abitano, attraverso il comfort climatico, il comfort acustico e l’utilizzo di materiali salubri.
Il nuovo complesso è stato realizzato secondo i principi costruttivi per il minimo consumo energetico grazie ad una progettazione accurata da parte di tecnici abilitati, all’utilizzo di materiali adeguati, naturali, riciclabili, al massimo isolamento termico garantito dalla posa di cappotto e all’isolamento acustico curato nei dettagli.
E’ stata utilizzata tecnologia all’avanguardia e sulle coperture sono stati installati dispositivi per l’utilizzo di energie alternative, in particolare del sole.
Tutte le unità abitative sono caratterizzate da finiture di pregio (porte, serramenti e piastrellature) e tecnologia high tech .
Tutta la residenza è dotata di impianto di video sorveglianza degli accessi e delle parti comuni.
VENDITA DIRETTA – NO PROVVIGIONI
ULTIMI APPARTAMENTI DISPONIBILI